Artigiani
Siamo un'azienda artigiana, nata nel 2010 con l’obiettivo di dare una risposta concreta alla sempre più costante richiesta di coniugare la funzione tecnica ed estetica del radiatore: elevare la semplice temperatura a vero e proprio calore, da cui ciascuno può trarre piacere: un'arte che scalda e che rende “viva” la casa. Non solo semplici e funzionali termosifoni, ma elementi di design integrati nel vivere quotidiano.
Scopri il progetto Arteviva
Made in Italy
Nuove frontiere
Alla costante ottimizzazione delle performance affianchiamo l’utilizzo di materiali pregiati come la polvere di pietra, la resina, l'acciaio, l'acciaio inox e l'alluminio per creare un’estetica originale e unica. Abbiamo scelto di creare radiatori quasi sartoriali, giocando su infinite variabili di scelte grafiche e di colori.
Vai al configuratore
Atelier
Il nostro spazio di lavoro si trova a Tarantasca, Cuneo. Nel laboratorio sperimentiamo, modelliamo e definiamo ogni aspetto della produzione. I termoarredi delle collezioni Pietra e Resina sono decorati a mano con spatole, pettini, aerografi: ogni prodotto è un pezzo unico.
L'atelier ospita anche uno showroom dedicato, un ambiente pensato per rappresentare al meglio le creazioni Graziano.
Alcuni nostri prodotti sono stati realizzati in collaborazione con designers, scopri i loro progetti.
Sostenibilità
Il linguaggio ecologico di Graziano comprende una serie di scelte mirate e strategiche, incisive nell'attuare un approccio sempre più green. Selezioniamo con cura materie prime riciclabili, progettiamo prodotti in grado di lavorare anche a basse temperature e utilizziamo imballaggi con una ridotta percentuale di plastica, riflettendo così il nostro impegno per la qualità e l'ambiente, ormai diventato un marchio distintivo dell'impresa.